Zombie Apocalypse

A RPG adventure for all who dont wanna die

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2017-07-04 03:46:29

DaisyBen
New member
Registered: 2017-07-04
Posts: 3
Credits: 0
Bank: 0

nike air presto

Kevin Durant e il suo attuale sig il Nike KD 7 nike air presto scenderanno anche con Black History Month e ora grazie a SP, abbiamo uno sguardo dettagliato per coloro che sono sulla recinzione sull'acquisto. Anche utilizzando lo schema in bianco e nero, è possibile vedere l'atterraggio nero sull'Iperfusione attorno alla scatola del piede e bianco posto sull'Iperposito al tallone e BHM è scritto sulla cinghia in oro. Hai qualche tempo supplementare prima che le release di KD 7 BHM avranno colpito Sneaker Politics e altri rivenditori Nike il 24 gennaio 2015 per $ 170.

Dopo aver preso uno svantaggio dalle emissioni di BHM, Kobe Bryant è tornato con la Nike Kobe 9 Elite. Mentre ci troviamo all'estremità del Kobe 10, questo potrebbe essere l'ultimo Kobe 9 che vedremo. Seguendo le tradizioni della collezione 2015, il Kobe 9 Elite Black History Month sarà vestito principalmente nero con l'uso del bianco. Il marchio è andato un po 'più avanti con il lato mediale di ogni scarpa utilizzando più bianco nike air presto uomo che nero. L'unico uso visivo di BHM si estende sul gioiello del merletto e una citazione ispiratrice sulla lingua interna. Disponibile il 19 gennaio 2015, il Nike Kobe 9 Elite BHM può essere acquistato anche a Sneaker Politics.

Nike SB ci sta pensando all'estate con la loro nuova offerta sul SB Dunk Low. Qui vi nike air vapormax 2017 prezzo presentiamo il Nike SB Dunk Low Dorothy, ispirato da Wizard of Oz. Alcuni dettagli sono andati in questo Nike Dunk SB Low, che comprende un rivestimento a scacchi in blu e bianco, che assomiglia alla veste di Dorothy, la navy di mezzanotte inizia dalla scatola del piede, ma i gradienti in grigio. Solido swoosh bianco mescolato con cuciture rosse, lacci e caduta sulla lingua e tallone unito con una suola trasparente blu scuro li rende un trattamento primaverile e estivo. Ci hanno detto che il Blue Picnic Nike Dunk SB Low sarebbe stato rilasciato il 31 gennaio 2015, ma questo non è ancora stato confermato. Anche una coppia rossa di nike sock dart Nike Dunk SB Lows sta venendo a somigliare alle sue pantofole rosse.

Il rosso dell'università vestirà il più recente Nike Air Griffey Max 2 che sarà rilasciato il prossimo mese e oggi abbiamo alcune immagini di loro. Come indicato in precedenza, il Griffey Max 2 usa un sacco di rosso universitario, ma è accompagnato da nero sulla lingua, intersuola, tallone e suola. Il bianco viene poi posizionato sullo swoosh e sulla lingua. Quello che sembra essere la fibra di carbonio è schiaffeggiato dal tallone aggiungendo all'appello generale. Ci hanno detto che l'università rossa, bianca e nera Nike Air Griffey Max 2 sarà rilasciata il 10 febbraio 2015.

Le coloranti del Foamposite Pro continueranno a continuare a rotolare nel 2015 e, come abbiamo già visto un paio di coppie a causa della caduta, abbiamo ora un primo sguardo al modello Gym Red. Mentre Nike continua a scendere più di tutte le scarpe da ginnastica rosse, l'Air Foamposite Pro seguirà la veste. Caratterizzato quasi tutto il rosso della ginnastica con una finitura lucida, il nero è usato sulla fibra di carbonio, sulla suola e sul sottopiede. Mentre possiamo già prevedere il nome di ottobre rosso associato a loro, noi continueremo a chiamare loro Gym Red finché non abbiamo conferma da Nike se viene dato un altro soprannome. Il Gym Red Nike Air Foamposite Pro dovrebbe essere pubblicato nell'aprile 2015.

Con tutti i rendimenti nike air max thea dei Huaraches era solo una questione di tempo prima che il marchio rilasci più paia del Nike Air Trainer Huarache. Anche se abbiamo meno di un mese prima del rilascio iniziale, abbiamo una coppia a guardare in avanti. La coppia di Huaraches Air Trainer presentata è principalmente vestita di nero, ma il blu freddo si affaccia sul tallone, sui sottili, sul bootie e sul logo Huarache posto sulla lingua. La rottura del blocco di colore è l'utilizzo di un solido intersuola bianca. Il Huarache Black and Cool Blue Nike Air Trainer è pronto per essere rilasciato il 5 febbraio 2015.

Offline

 

2017-07-04 03:46:29

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting

>
PHP Live Chat Software